Le considerazioni dei VIP su Delia

Sophie, Gianmaria, Nathaly e Alessandro cercano di far riflettere la VIP sull'immagine che sta dando di sé al pubblico

Delia, seduta al tavolo della veranda insieme a Sophie, Nathaly e Alessandro, ascolta i consigli dei suoi inquilini, sperando che possano aiutarla a fare più chiarezza sulla pausa che ha deciso di prendersi dal suo matrimonio con Alex “Non è facile prendere una decisione così definitiva”.

“Da una parte c'è Alex, un fratellone, dall'altra Delia, una ragazza fantastica. Se vi siete messi d'accordo è un gioco e va bene, ma se non vi siete messi d'accordo ti dico apri gli occhi” Sophie, avendo vissuto la sua esperienza nella Casa del Grande Fratello con entrambi i VIP, non se la sente di dubitare di nessuno dei due ma vorrebbe che Delia resti più ferma sulle sue posizioni.

“Il rapporto si basa sulla fiducia” Nathaly, una delle concorrenti che fin da subito ha preferito esporsi sulla questione piuttosto che restarne fuori, prova ad esprimere il suo pensiero “Se non avesse continuato a cercare la complicità con lei lo posso capire”.

“Un uomo ci sta peggio” Alessandro, non comprendendo a pieno le scelte di Delia, crede che se fosse stato in Alex non sarebbe riuscito a superare il mancato rispetto e la fiducia della moglie oramai compromessa.

Gianmaria si rivolge a Delia, credendo che stia dando poco valore a sé stessa come donna e soprattutto come moglie che è stata ferita dal marito, il quale sta solo dimostrando noncuranza per i sentimenti della VIP “Ma tu devi chiudere questa storia per te stessa, per rispetto e la tua dignità”.

“Quale altra prova vuoi?” Miriana da poco si è unita ai discorsi e, ponendo una domanda alla concorrente, la incita a guardare in faccia la realtà e a prendere l'unica decisione che, a suo avviso, è concessa.

Delia ascolterà i consigli dei suoi coinquilini?