Le considerazioni delle VIP su Soleil

Miriana fa riflettere le compagne su determinati comportamenti assunti dall'influencer

In camera arancio, al risveglio di Sophie, Miriana approfitta per tornare sul discorso di Soleil: “Facci caso, solo con donne, e tu dici che sei dalla parte delle donne?”.

Ragionando sui comportamenti dell'influencer e le liti che l'hanno riguardata, Miriana ha notato che spesso Soleil se la prende con le donne della Casa: “Perché sempre e solo con le donne?”.

Sophie, segue con attenzione il discorso della donna e, ricordando i passati turbolenti vissuti anche con altre VIP della Casa, ritiene che Miriana possa avere delle ragioni fondate su un'ottima capacità deduttiva, avendo osservato con attenzione le mosse di Soleil.

Jessica ha raggiunto nella camera le due compagne, poco dopo, con aria di disapprovazione per il tema trattato, entra nel discorso anche Francesca: “Quando ti tocca la persona, stai zitta e subisci, però non va bene. Non deve esserci questa cosa”.

Le reazioni e gli atteggiamenti di Soleil sono stati criticati molto dopo la lite avvenuta con Sophie dell'altro giorno, dividendo la Casa tra chi è contro l'influencer e chi invece le dà il suo appoggio.

Di certo Miriana, Jessica e Francesca sono vicine a Sophie in quanto anche loro si sono sentite attaccate in passato da Soleil e, stufe di dover sopportare i suoi modi di fare, non sono più inclini a continuare a tollerare la concorrente.