Le considerazioni di Antonella Fiordelisi su Oriana Marzoli

Antonella accusa Oriana di pensare solamente all'estetica e di giudicare troppo spesso le persone in base al loro aspetto fisico

Che tra Antonella e Oriana non possa nascere un'amicizia è ormai assodato. Secondo l'ex schermitrice, infatti, la venezuelana è troppo superficiale e legata all'estetica.

Ricorda che all'inizio, quando ancora le due VIP conversavano, Oriana passava gran parte del tempo a giudicare i fisici altrui. Antonella accusa l'influencer di aver parlato male anche di Nikita, dicendo che Onestini non fosse attratto da lei perché non abbastanza bella.

Lo racconta alla diretta interessata, la quale rimane indifferente alle critiche. Probabilmente Oriana era mossa da una sorta di gelosia nei confronti di Onestini.
“Come fai ad essere così cattiva e dire una cosa oggettivamente non vera” commenta Antonella.

Matteo ne approfitta per fare i complimenti a Nikita e per ricordare la loro storia passata. Di lei apprezzava soprattutto la naturalezza.

“Una ragazza, per essere completa, deve avere anche qualcosa dentro” continua Antonella, rimarcando quanto lei e Oriana siano ispirate da principi diversi.

Anche Nikita accusa la venezuelana di pensare troppo al fisico e di essere poco rispettosa. Ogni sera, prima di andare a dormire, ha una routine che, spesso, disturba chi sta riposando. Se fosse educata, farebbe i suoi trattamenti in bagno.

Non se ne frega proprio degli altri lei” chiosa Antonella, la quale preferisce giudicare una persona in base ai valori che professa, piuttosto che per la perfezione estetica.

Insomma, Antonella dà più rilevanza alla bellezza interiore che a quella esteriore. La perfezione non le interessa più come un tempo e ciò che le importa davvero sono le qualità caratteriali.