Le considerazioni di Antonella Fiordelisi sui suoi compagni in Nomination

La schermitrice condivide con i suoi compagni di avventura delle riflessioni sui VIP al televoto

Le Nomination della diretta di ieri sera, nel corso della giornata, sono state un grande argomento di discussione, e molti Vipponi della Casa più spiata d'Italia continuano a fare delle loro considerazioni.

Antonella condivide una sua riflessione e dice che, dal canto suo, tra i tre VIP nominati, Nikita è quella che sicuramente si salverà, “In questo televoto non potrebbe mai uscire” afferma sicura del suo pensiero.

Per quanto riguarda Oriana, la schermitrice ammette che è una grande protagonista di questo Grande Fratello ma che lo sia diventata, a suo avviso, in modo sleale, avvicinandosi alle giuste persone e creando continue provocazioni e tensioni in Casa.

Di George invece, riconosce un'anima pura e gentile, e vorrebbe che il pubblico a Casa lo premiasse per il suo modo vero e leale di porsi. “Non parla mai male delle persone, non provoca nessuno” puntualizza la VIP dissociandosi invece dai comportamenti della bella venezuelana.

Antonella, senza troppi giri di parole, lascia intendere la sua volontà nel voler continuare ad aver in Casa il giovane Tiktoker, piuttosto che una personalità più forte come quella di Oriana. Cosa penserà la VIP di queste dichiarazioni sul suo conto?