Le considerazioni di Dana Saber su Patrizia Rossetti

Durante i preparativi del gran cenone di Capodanno la VIP, provando a dare una mano in Cucina, si è sentita sotto giudizio da Patrizia

Continuano i preparativi per il gran cenone di Capodanno e Dana, confidandosi con i suoi compagni di avventura, racconta di percepire delle tensioni da parte della VIP Patrizia.

La giovane modella, recandosi in Cucina per dare una mano, si è sentita sotto giudizio da parte della showgirl che la guardava e la scrutava in ogni suo minimo gesto.

Dana, racconta un po' infastidita, che il suo intento era solo quello di voler aiutare e, per evitare un confronto anche l'ultimo dell'anno, confida di aver mantenuto la calma e di aver preferito lasciare la Cucina a chi stava già portando avanti i preparativi.

Ad aggiungersi alla conversazione, arriva la VIP Milena e la modella si complimenta con l'attrice per la sua grande capacità di gestire con eleganza ogni tipo di provocazione in Casa.

Milena racconta che sono poche le cose che le danno fastidio, ma ce ne sono altre che invece non sopporta e che la fanno andare su tutte le furie, “La mancanza di rispetto” dice in modo netto e sicuro.

La VIP, tornando al discorso di Patrizia, consiglia alla giovane modella di non farsi intimidire da suoi modi e le confida, sicura del suo pensiero, che se avesse continuato a dare una mano la showgirl non le avrebbe detto niente, anzi, avrebbe addirittura apprezzato la voglia di aiutare e di partecipare attivamente ad un bel momento di convivialità.

“Io ho paura” ribatte Dana pensando al modo di porsi della showgirl. Tuttavia, rassicurata dalle parole di Milena, promette d'interagire di più e di partecipare attivamente alle attività della Cucina anche in presenza della sua tanto temuta compagna. Riuscirà nel suo intento?