Le considerazioni di Davide

L'attore parla con Jessica del suo scetticismo verso le relazioni di Gianmaria

Avendo seguito la serata romantica di Federica e Gianmaria dal led in salone, Davide espone i suoi commenti a Jessica sulle relazioni che, almeno in Casa, hanno visto coinvolto l'imprenditore "Sono un po' scettico".

La principessa ritiene che il ragazzo sia stato penalizzato da elementi esterni che hano interferito sulle sue relazoni sentimentali e che non gli hanno permesso di riuscire nei suoi intenti "Da sempre le tempisteiche sono state a suo sfavore".

"Non ha i tempi televisivi" l'attore suppone che tra le qualità del ragazzo possa mancare quella di saper cogliere i momenti giusti per esternare i suoi sentimenti e difendere le sue ragioni nel programma, riconoscendo che non venga fatto di certo con malizia ma che faccia semplicemente parte del suo carattere "Gli piace piacere, gli piace la conquista".

"Lo vedo molto più tranquillo e sereno con lei che con Sophie, con Sophie mi sembrava tutta una messa in scena" Davide vede il ragazzo molto più a suo agio con Federica piuttosto che con la giovane modella, pur non sapendo quali siano le reali intenzioni dell'infuencer campana.