Le considerazioni di Davide

Il VIP non nasconde la sua felicità per aver superato il televoto ma ammette che, da questo momento in poi, vuole farsi valere

Per Davide aver raggiunto questo bellissimo traguardo è stata una grande emozione e il VIP – al termine della puntata – non riesce a contenere la sua felicità.

Nel salone della Casa, l'attore continua a commentare il momento della sua vittoria con Barù: “Non me lo aspettavo” esclama, ancora incredulo per aver superato Soleil al televoto flash. “Questa non è solo una vittoria del gioco, ma anche una vittoria della vita, dei valori” aggiunge poi, ammettendo di essere davvero soddisfatto del risultato in quanto – solo grazie alla sua lealtà – è riuscito ad essere compreso appieno.

Anche Barù, essendo molto legato al VIP, non nasconde la sua felicità e pensa che il pubblico abbia apprezzato anche la sua allegria e il suo umorismo.

Davide, a proposito di quanto accaduto ieri sera durante le Nomination, dice di non aver apprezzato il comportamento di alcuni suoi coinquilini in quanto, forse spinti dalla circostanza, hanno iniziato a giocare in modo diverso e strategico: “Io rimango della mia idea fino alla fine”. L'attore, inoltre, pensa che arrivato a questo punto vorrebbe solo farsi valere: “Non voglio essere buono, non voglio farmi fregare”.

Barù, a proposito dei suoi coinquilini, dice di non aver apprezzato le critiche che hanno voluto fargli e ammette: “Io le mie alleanze le ho fatte” dicendo che, a prescindere da quello che possano pensare gli altri, lui sosterrà fino alla fine Davide e Giucas.

Cosa accadrà nel corso di questa ultima settimana?