Le considerazioni di Giaele De Donà su Cristina Quaranta

Giaele non ha gradito la Nomination di Cristina ed espone le proprie convinzioni ad Edoardo

Giaele è finita per l'ennesima volta in Nomination e, ancora una volta, rischia di essere eliminata. Di essere tra le meno amate della Casa non le importa più molto, ma non riesce a comprendere le ragioni che hanno portato alcuni Vip a fare il suo nome.

Carolina l'ha nominata perché non l'aiuta a rifare il letto, Alberto ha fatto il suo nome perché si intrufola spesso sotto le lenzuola tra lui e Antonino, Attilio ha nominato la ragazza perché si è spenta e vorrebbe spronarla, Cristina ha scelto Giaele perché è stata poco diretta con lei.

Su Alberto non ha nulla da ridire, alla fine ha compreso il tono scherzoso. La Nomination di Carolina, invece, non se l'aspettava. Le due donne condividono il letto e spesso la showgirl ha ricoperto Giaele di apprezzamenti.

Edoardo, che ascolta attento, è d'accordo con lei. Non apprezza l'incoerenza di alcune donne che ogni giorno litigano ma poi in puntata non si nominano.

Tuttavia la Nomination che Giaele ha gradito di meno è stata quella di Cristina. Non solo la donna le ha rimproverato di aver tirato fuori la storia dell'abbraccio con Nikita dopo settimane, ma non ha smesso di essere petulante nemmeno dopo la puntata. Giaele si è sentita attaccata e non ha apprezzato i toni e le parole eccessive che ha speso nei suoi confronti.

Per lei, Cristina è troppo aggressiva e non si rende conto dei gravi termini che usa.

Nella notte, inoltre, Cristina ha scacciato con modi poco carini la modella dalla propria camera. La ragazza, però, non si è scomposta, si è lasciata scivolare tutto addosso ed ha continuato con le sue maliziose provocazioni. Per Giaele, l'ex velina sta facendo di tutto per farla fuori ma al contempo lo nasconde con sorrisi e frasi ipocrite.

Giaele conclude dicendo che preferisce la Cristina, a sua detta vera, che la manda via piuttosto che quella che fa la finta amica.