Le considerazioni di Jessica su Delia

La principessa, dopo lo sfogo avuto durante la puntata, commenta con Soleil il comportamento della modella

Soleil e Jessica, al tavolo della veranda, parlano di Delia e degli ultimi comportamenti che sta adottando nei confronti di Barù, a difesa del suo intervento fatto in puntata.

“Per quello che si sta mostrando qui una donna così non so a chi la consiglierei, dovrebbe rispettarsi di più” l'influencer, anche se ha sempre cercato di aprire gli occhi alla principessa su quali fossero le reali intenzioni del VIP, coglie l'occasione per unirsi ai commenti negativi verso la concorrente.

Jessica vuole informare la compagna di non essersi mai permessa di dire a Delia cosa può fare o con quali concorrenti ha diritto di poter parlare; al massimo confessa, può averle fatto notare sul momento il fastidio provato ma nulla di più “Io non le ho mai detto non ci parlare”.

“Viviti la tua esperienza” Soleil, indipendentemente dai sentimenti che Barù possa provare per la principessa, le consiglia di pensare di più a sé stessa e di concentrarsi sul suo percorso “La cosa che fai vedere che te la sei presa non funziona fa l'effetto opposto” sperando che Jessica inizi ad adottare le tattiche giuste per conquistare il VIP.