Le considerazioni di Luca Onestini

Dopo aver commenta il suo rapporto con Oriana, Onestini critica Nikita, mentre Attilio prova a dargli dei consigli

Nel corso della tarda serata, Attilio e Onestini si ritagliano un po' di tempo per scambiare due chiacchiere nel cortiletto della Casa.

I due ripercorrono gli ultimi avvenimenti che hanno coinvolto l'intero gruppo di VIP e finiscono per parlare di Oriana. “Io mi trovo benissimo con lei” esclama l'influencer il quale, pur ammettendo di voler trascorrere molto tempo con lei, confida di non aver mai pensato di poter andare oltre. “Tra noi non c'è quell'idea lì, ma quando sto con lei sto benissimo” dice e aggiunge “Siamo amici ed è lo stesso per lei”.

Dopo aver ascoltato le parole del suo compagno, Attilio prova a mettere in guardia Onestini e lo invita ad evitare di commettere errori in quanto la VIP potrebbe avere la stessa reazione avuta con Antonino.

“A me piacciono i caratteri forti” conclude l'influencer e ribadisce che, almeno per il momento, continuerà a trascorrere tranquillamente del tempo con Oriana senza preoccuparsi delle possibili conseguenze.

Il discorso dei due si sposta ben presto su Nikita: se da un lato Onestini dice di non capire il perché del suo attuale atteggiamento, dall'altro l'ex mezzobusto prova a giustificarla spiegando che probabilmente – dopo quanto accaduto con il VIP – è un po' nervosa e sottotono; “Sta soffrendo tantissimo” dice infatti.

Onestini si mostra poco comprensivo nei confronti della ragazza e, non credendo alla sua sofferenza, pensa che lei stia avendo questa reazione solo perché consapevole di aver mentito anche durante la diretta di lunedì: “Lei sta pensando solo alla figuraccia che ha fatto” dice, sottolineando il suo scorretto atteggiamento.

Se il rapporto tra Onestini e Nikita sembra essere giunto ormai al capolinea, non si può dire lo stesso per il legame tra l'influencer e Oriana. I due riusciranno a conservare questa splendida amicizia?