Le considerazioni di Manila e Miriana

Le due VIP riflettono su come sarà quando anche loro abbandoneranno la Casa e torneranno dalle loro famiglie

In zona piscina, mentre Manila sta svolgendo qualche esercizio sopra al tappetino apposito, Miriana fa compagnia alla Miss, condividendo con lei alcuni suoi pensieri che, a due settimane dalla fine del gioco, le frullano per la testa.

Tra i vari argomenti, la showgirl si sofferma a pensare alla sua prossima uscita dalla Porta Rossa che, di sicuro, le scatenerà un tale scompiglio da doversi concedere qualche giorno per potersi riadattare alla caotica normalità della vita fuori la Casa “Se dovessimo uscire adesso sarebbe un po' una confusione all'inizio”.

La Miss concorda con Miriana, preoccupata anche lei per ciò che dovranno affrontare una volta che saranno uscite da lì ma, dopo tutto, ammette di non potersi pentire di nulla visto il magnifico percorso che ha portato avanti “Tutte noi abbiamo sbagliato qualcosa ma sono orgogliosa di quello che ho fatto fino ad adesso”.

“In realtà io sono entrata qui come se rientrassi nel mondo” le confessa Miriana, spostando l'attenzione su ciò che, per lei, ha voluto significare prendere parte a questo programma.
 
Il gioco del Grande Fratello è stato di forte insegnamento per ognuno dei concorrenti, aiutandoli a tirare fuori ogni parte del loro carattere, mettendoli a dura prova e, di sicuro, ha fatto conoscere loro un'altra prospettiva da cui osservare la loro vita fuori la Casa, riuscendo così ad apprezzare ogni parte di essa.