Le considerazioni di Micol Incorvaia sui #Donnalisi

Micol, ex di Edoardo, si confronta con l'amico e dà il proprio giudizio sulla relazione che sta intraprendendo

I nuovi ingressi hanno portato una ventata d'aria fresca ma anche scompiglio!

La VIP più discussa è certamente Micol, entrata subito in competizione con Antonella, a causa di una relazione avuta con Edoardo qualche tempo fa.

Nonostante lei e il ragazzo siano ex, il loro rapporto è più simile ad un'amicizia che ad una storia d'amore. In virtù dell'affetto che li lega, Micol si sente in dovere di dare consigli e giudizi al compagno sulla frequentazione con Antonella.

Edoardo sembra molto innamorato della modella, Micol quasi non lo riconosce. Per il suo modo di essere, le pare strano l'abbia perdonata ben due volte. Probabilmente questa magnanimità è dettata da un sentimento forte.

In realtà, Micol crede poco al suo perdono. Daniele interviene e le dà ragione: Edoardo sta in silenzio solamente per quieto vivere.

Il conduttore spiega di aver messo Antonella davanti ad un ultimatum. I comportamenti messi in atto con Antonino non erano di suo gradimento, pertanto se la ragazza avesse continuato a perpetrarli non avrebbe proseguito con la conoscenza.

L'incontro con il padre è stata la svolta per la coppia. Secondo Micol, l'uomo ha dato sicurezza ad Antonella che, avendo il benestare dei genitori, si è abbandonata alla relazione con più fiducia.

Edoardo ascolta le considerazioni, certo di quello che prova per la ragazza. Antonella, dal canto suo, non ha invece apprezzato l'ingresso della ex fidanzata e giura di non farle passare giorni tranquilli.
Come si evolverà la storia d'amore tra i due VIP adesso che un terzo elemento si è avvicinato? Micol davvero scombinerà l'equilibrio appena raggiunto?