Le considerazioni di Miriana e Manila

Le VIP parlano di Gianmaria e di come si è vissuto il rapporto con Sophie

Manila e Miriana si confrontano sul rapporto che hanno visto crescere e concludersi nella Casa tra Gianmaria e Sophie.

Cercando di spiegare il suo punto di vista sulla questione, la Miss ritiene che tra i due non c'era nient'altro che una bella amicizia, ma da lì al parlare di vero amore lo trova alquanto esagerato.

Miriana sembra non essere d'accordo con la compagna, molto amica di entrambi i VIP, crede che tra i due stava veramente nascendo un qualcosa ma che semplicemente poi ha smesso di crescere, ma non per questo avrebbero dovuto privarsi di un emozione del genere.

“Non sei obiettiva. Si sono fatti compagnia perché non c'era altro da fare qui dentro” Manila, molto risolutiva, espone a pieno il suo pensiero anche su di lei, considerando Miriana troppo coinvolta nella questione.

Miriana replica:“Non è vero. Quello che è potuto arrivare come messaggio positivo è che lui con il tempo è riuscito a far capire a lei che comunque una brava persona”.

“Lo sarebbe stato aldilà del pensiero di Sophie, dai” Manila non scende troppo nel profondo della situazione come Miriana e preferisce mantenere integra la figura di Gianmaria e la sua buona fede.

Qui la Miss trova il consenso di Miriana che anche lei ha sempre pensato che quello più coinvolto è sempre stato Gianmaria, come la stessa Sophie, tra l'altro, ha sempre detto “Lei le dice che una donna che starà con te sarà fortunatissima. Lei lucidissima a lui è arrivata la botta”.

“Non so neanche quanto ci sia di amicizia vera che possa proseguire fuori. Troppo diversi” Manila, interrotta da Nathaly, combia il tema della discussione per far entrare nel discorso anche la compagna, da poco entrata in camera.

I discorsi si spostano su Biagio e del rapporto nato con Miriana e danno spago a commenti positivi sulla coppia da parte di Manila e di Nathaly.

La Miss, seppur ammettendo che all'inizio riponeva poca credibilità sull'opinionista e sulle intenzioni che aveva con la showgirl, confessa di essersi ricreduta pienamente su di lui, ma soprattutto, sul suo interesse per Miriana “Io credo agli occhi di Biagio però a lui ho detto non mi fidavo di te”.

“Sei andata in protezione” Miriana riconosce nei dubbi della compagna un gesto del tutto privo di cattiveria ma, anzi, colmo di affetto.

“Si vedeva benissimo che vi piacevate” anche Nathaly conferma di aver notato la bella intesa che li univa, oramai difficile da nascondere.

“Se lui non fosse stato impegnato, la situazione si sarebbe sbloccata subito” Manila, convinta che se la situazione fosse stata diversa, i due VIP si sarebbero baciati già da tempo.