Le considerazioni di Nikita Pelizon sulle Nomination

Nikita si confronta con Edoardo e spiega il motivo per il quale ha nominato Giaele

Finita la diretta i VIP si concedono i loro soliti confronti sulla puntata appena vissuta, e messi in disparte dal gruppo, Nikita parla con Edoardo delle Nomination.

Riferendosi a Giaele, la giovane influencer giustifica il suo voto dicendo di averlo fatto per spronarla, per darle una scossa perché oltre alla sua storia del matrimonio e dell'amore libero non ha fatto conoscere altro di se stessa. Inoltre, Nikita accusa i suoi compagni di avere un atteggiamento severo contro Giaele e che le motivazioni date dai suoi compagni sono state anche un po' fuoriluogo.

Edoardo però non è d'accordo con la motivazione data da Nikita perché ci sono altri modi per spronare una persona piuttosto che nominarla. La giovane influencer, invece, pensando che possa essere un televoto non eliminatorio pensa che la sua compagna possa essere la preferita del pubblico.

In fine Nikita conclude dicendo che ha paura che Giaele si lasci trasportare dal sentimento nei confronti di Antonino e che faccia quindi qualcosa di cui potersi pentire. Avrà modo di confrontarsi con la diretta interessata per aprirle gli occhi?