Le considerazioni di Nikita Pelizon

Nikita e Cristina fanno delle considerazioni su alcuni VIP in Casa

Durante un momento di relax Nikita e Cristina fanno delle considerazioni su alcuni VIP in Casa.

Cristina dice che la collega Sara Manfuso, durante un momento di confidenze, le ha confessato che il suo comportamento nella Casa del Grande Fratello è lo stesso di quello che ha a casa propria e che lei è questa “Non ha voglia di fare teatrini” riporta la showgirl.

Nikita racconta che ha parlato con Sara il giorno dopo la Nomination per motivarle le ragioni del suo voto e dicendole anche che collaborava poco in Casa e che la vedeva spenta.

Da quella chiacchierata Nikita ha visto una Sara diversa, più attiva, più partecipe in cucina però, racconta la giovane modella, da quella Nomination non le rivolge più la parola.

Ieri, racconta, “Ho fatto una cheesecake e lei non l'ha voluta assaggiare, ho fatto il caffè e non l'ha accettato.” Nikita ammette che si sente respinta dalla sua compagna di avventura e non lo accetta, si tratta pur sempre di un gioco afferma.

Subito dopo iniziano a parlare di Antonella, secondo Nikita si sta avvicinando ad Edoardo solo per creare dinamica, per assicurarsi un momento in puntata ma afferma: “C'è sempre il beneficio del dubbio” augurandosi di sbagliarsi.

In fine parlano del VIP Daniele, secondo Nikita quando il bel modello è entrato in Casa si è avvicinato  a lei non per interesse ma solo per strategia di gioco ma lei lo ha rifiutato, anche perchè afferma: "Non è il mio tipo."