Le considerazioni di Soleil

L'influencer condivide con Katia il suo pensiero su Alex, Delia e sull'amicizia che lega la modella a Manila

Nel pomeriggio, Soleil condivide con Katia le sue considerazioni sul rapporto che unisce Alex a Delia, ritendendo che ci siano ancora molte cose su cui vorrebbe fare chiarezza.

La ragazza ritiene che sarebbe stato più dignitoso per i due VIP se si fossero limitati a mostrarsi come coppia unita piuttosto che mettere in discussione il loro concetto di amore libero “Si dovrebbe parlare della sessualità e dell'amore in modo molto più delicato e pulito” credendo che, per alcune tematiche, un po' di riservatezza sarebbe stata apprezzata.

Katia, condividendo il discorso esposto dalla compagna, le mostra il suo completo aggioggio sulla questione “Anche secondo me”.

“Alex è stato più chiaro ultimamente” Soleil, felice che Alex sia riuscito a chiarire finalmente la sua posizione, crede però che la modalità con cui abbiano deciso di risolvere i loro problemi matrimoniali sia stata totalmente sbagliata “Capisco anche lei che voglia mettere fine a questo rapporto ma non va fatto in questo modo”.

Soleil concorda sulla possibilità che l'attore abbia potuto provare dei forti sentimenti nei suoi confronti che lo abbiano potuto destabilizzare, proprio come anche lui ha ammesso “Lui ha detto che si è innamorato ma che era uno sbando” ma crede anche che Alex, quando ha preso la sua decisone di voler abbandonare il gioco per cercare di recuperare la sua relazione con la moglie, avrebbe dovuto dare più peso alle promesse fatte “Vederlo fare queste cose qui mi delude”.

Riferendosi a Delia, l'influencer non crede che la modella possa essere entrata nella Casa solo per far conoscere anche la sua verità, ma crede che sia più fondata l'idea che stia approfittando della situazione per un tornaconto personale “Lei ci sta anche marciando sopra”.

“Si, figurati” aggiunge Katia.

“Mi sembra tutto così strano” Soleil, non riesce proprio a vedere chiarezza in tutta la questione; anche Manila, a suo avviso, sta sfruttando la condizione di Delia, con la quale sembra aver stretto una forte amicizia.

Proprio per questo, l'influencer ha iniziato a dubitare anche su quelle che possano essere le reali intezioni della Miss nel gioco del Grande Fratello “Un conto è essere gentili e un conto è un atteggiamento così. Sembra diventata la sua migliore amica”.

Le considerazioni di Soleil, oltre che da Katia, saranno condivise anche da altri concorrenti di #GFVIP?