Le considerazioni di Stefania Orlando su Chiara Cainelli

Stefania, al mattino, commenta assieme a Mariavittoria la lite avuta con Chiara

Durante la notte, Chiara e Stefania hanno avuto un battibecco e al mattino, la conduttrice commenta assieme a Mariavittoria ciò che è avvenuto. La donna non ha apprezzato l'intervento di Alfonso, che si è intromesso a difendere la fidanzata come se non fosse stata in grado di farlo da sola. 

Secondo l'inquilina, Chiara è una ragazza senza personalità, che vive all'ombra di Shaila, amica che cerca addirittura di imitare. Stefania comprende che le sue opinioni possano spesso risultare indigeste, ma non si spiega perché Chiara e Alfonso, ieri in puntata, abbiano reagito in maniera esagerata. 

Magari si sbaglia, ma Stefania crede che il risentimento della ragazza nei confronti di Javier sia dovuto al loro trascorso amoroso. 

La conduttrice rimprovera a Chiara anche il fatto di averle detto che nessun uomo la vuole. Stefania non è entrata per fare una coppia, il percorso amorso non è l'unico possibile all'interno della Casa. 

Invece, Chiara si è fatta solamente corteggiare e oggi, si domanda la donna, se non fa la fidanzata, la ragazza cosa fa? 

Mariavittoria appare abbastanza d'accordo con l'amica e, come lei, non comprende come mai Chiara ce l'abbia così tanto con Javier. 

Le due donne concludono la conversazione e preferiscono concentrarsi su altri argomenti. La posizione di Stefania è netta: la giovane non sembra essere proprio tra le sue grazie!