Le convinzioni di Alessandro e i dubbi di Sophie

I due VIP, sempre più vicini, iniziano a viversi il loro rapporto in crescita

Mentre Sophie e Alessandro si stringono dolcemente, coccolati dalla calda atmosfera della sauna, Soleil, divertita dalla situazione, si unisce per pochi minuti a loro, commentando la tenera scena che tanto le ricorda una simpatica soap spagnola.

I due VIP, una volta rimasti soli, si lasciano a tenere effusioni che fanno sperare ad un finale di serata piuttosto curioso.

Tra baci rubati e dichiarazioni importanti da parte del ragazzo, Sophie cerca di trattenersi dalle attenzioni di Alessandro, il quale spererebbe solamente più fiducia sui sentimenti che sta iniziando a provare per lei “Perché non ti fidi? Se tu puoi fidarti di me abbiamo la possibilità di viverci senza distrazioni, però devo avere un riscontro sennò lascio stare”.

“Ma non ce l'hai?” Sophie, anche se cerca di nascondere un coinvolgimento oramai innegabile, sembra in difficoltà nel dimostrare apertamente piena approvazione per questa nuova relazione che non si trattene più dall'essere manifestata.

Sophie riuscirà a lasciarsi a lasciarsi andare alla passione del momento? Alessandro inizia a provare davvero qualcosa di molto più profondo di una semplice amicizia per la giovane modella?