Le convinzioni di Davide

L'attore cerca un confronto con Alex per chiarire i suoi dubbi e ottenere delle conferme che ancora non ha avuto modo di avere

Davide, non avendo avuto modo di chiarire i suoi dubbi su Alex, cerca un confronto con il VIP mentre è fuori a parlare con Delia sui pouf del giardino.

L'attore ammette la sua confusione, dovuta dalle troppe versioni raccontate delle vicende che hanno interessato Delia, Alex e Soleil, vorrebbe che il compagno facesse più chiarezza tra i suoi pensieri, travolti da una giustificata diffidenza.

“Per me voi siete più veri di quello che io vedo qua dentro” Davide, con poche parole ma coincise, spiega a alla coppia a quale convinzione crede di essere giunto.

“Tu vedi solo una parzialità” Alex crede che la confusione di Davide sia dovuta dalle vicende che si è limitato ad analizzare, perdendosi gran parte del racconto che, forse, sarebbe stato più risolutivo per lui.

L'ex concorrente lascia alla moglie la parola per spiegare che Delia ha sentito la necessità di entrare nel gioco per trovare le risposte che cercava e lui non ha potuto fare niente per impedirglielo “Lei aveva bisogno di entrare e risolvere i suoi mostri”.

“Litigavamo ogni giorno a casa” anche Delia sostiene l'affermazione del marito, lasciando ancora una volta in dubbio le convinzioni di Davide.