Le costatazioni di Giaele De Donà contro Charlie Gnocchi

Giaele con Alberto e Antonella discutono dell'atteggiamento di Charlie di voler presenziare in ogni discussione

Le relazioni nella Casa più spiata di Italia si evolvono giorno dopo giorno.

Rilassati in giardino, svegli da poco, il comico Charlie fa una riflessione con alcuni Vipponi sull'atteggiamento distaccato di Pamela Prati: “Prevale l'atteggiamento del divismo” dice il comico facendo notare che comunque Pamela ha una vita costruita che esige rigore e che comunque bisogna rispettare.

“Non dire a me di portare rispetto” interrompe subito infastidito Alberto che si sente preso in causa. Il comico lo ferma affermando di non essersi riferito a lui ma alla VIP Nikita che parlando di Pamela aveva usato l'espressoine "Datata" e stanco dai continui attacchi fatti dall'influencer gira i tacchi e chiude la conversazione.

“Tra voi non scorre buon sangue” dice sorridendo Antonella che assiste alla scena. “Ti sembra normale che uno parla e poi se ne va” risponde Alberto incredulo alla reazione del VIP.

Anche Giaele ha da ridere contro il VIP e racconta che durante un confronto con il comico, il quale le aveva dispensato dei consigli, ha notato della falsità, ha percepito che volesse mettere bocca su qualcosa solo per il piacere di farlo e non per effettivamente farle aprire gli occhi. Questo atteggiamento di voler essere presente in ogni dinamica per Giaele è controproducente per il percorso in Casa del VIP e vorrebbe che Charlie facesse un Grande Fratello concentrandosi più su se stesso che sugli altri.

Giaele ha le idee chiare sul comico: terrà questa analisi per se stessa o la condividerà con il VIP in questione per aiutarlo nel suo percorso?