Le critiche a Daniele Dal Moro

L'atteggiamento di Daniele non sembra essere gradito da alcuni concorrenti e, dopo aver ricevuto delle critiche, il VIP decide di rispondere alle accuse

Dopo la scorsa puntata di lunedì, Daniele e Milena si sono ritrovati ad affrontare un acceso faccia a faccia. Il VIP, infatti, pare non abbia affatto apprezzato né la Nomination ricevuta né la motivazione utilizzata dalla sua compagna e ciò ha portato i due a confrontarsi animatamente.

Dopo quanto accaduto, l'imprenditore dice di non fidarsi dell'attrice in quanto pensa che non sia stata sincera nel dire determinate cose. D'altro canto, invece, Milena ribadisce il suo punto di vista sul suo compagno e pensa che alcune volte utilizzi dei toni un po' eccessivi per dire la sua: “Lui ha un modo forte di esprimere un suo parere”.

Ricollegandosi alle parole della VIP, Alfonso decide di mostrare all'imprenditore il parere di Elenoire. “Alla lunga le persone vengono fuori”: sono queste le parole utilizzate dall'ex Vippona per esprimere la sua delusione.

“Mi dispiace. Per me era un'amica, ma se pensa questo di me non ci sentiremo più”
risponde Daniele che, rivolgendosi alla diretta interessata, dice “La mia amicizia verso di te è stata sempre sincera”.

Ad intervenire dallo studio è proprio l'ex Vippona la quale ribadisce il suo pensiero: “Io ho voluto molto bene a Daniele, ma ho capito che verso di me ha avuto un atteggiamento da stratega”. A difendere il VIP, però, ci pensa Nikita: di fronte a determinate parole la modella non ci sta e accusa Elenoire per il suo comportamento. “Se sei un'amica non dici queste cose” conclude.

Facendo notare che il pensiero di Milena e di Elenoire accomuna più persone, Alfonso commenta: “A volte hai dei modi di fare sgradevoli” ma, nonostante ciò, invita Daniele a non chiudere definitivamente il rapporto con chi ha voluto fargli notare questo suo lato del carattere. “Tu non ti metti in discussione” conclude, invitandolo a migliorare.

Fermo sul suo pensiero, il VIP non sembra intenzionato a voler migliorare questo lato del suo carattere e chiude la conversazione dicendo: “Ognuno ha i sui modi”.