Le critiche a Davide

L'attore si ritiene stanco per proseguire questo percorso e si mostra frustrato al pensiero di doversi continuare a difendere da solo

Durante il pranzo, fuori sui divani del giardino, Lulù apre un confronto con Davide sul suo volersi sempre astenere dalle vicende che succedono in Casa, notando un mancato interesse verso i suoi coinquilini.

L'attore chiarisce alla principessa che il suo non volersi accodare a situazioni che non lo riguardano non è sinonimo di indifferenza ma di forte stanchezza che sta prendendo il sopravvento su di lui “Io non posso continuare a difendere gli altri e poi a me non mi difende mai nessuno”.

“Sono contro tutti” ribadisce Davide, sperando di poter essere ascoltato non solo dai concorrenti di #GFVIP ma anche dal pubblico, sovrano del televoto.

“Mi aspettavo che tu glielo dicessi” Lulù, facendo riferimento ai frequenti scontri tra Katia e Miriana, si sarebbe aspettata che, da grande amico della cantante, l'avrebbe presa da parte per farla ragionare sulle parole utilizzate per rivolgersi alla showgirl “Dirglielo al momento è meglio”.

“Sono stanco” ammette Davide, forse il reale motivo di tutto il suo nervosismo.

Essendosi da poco unita ai discorsi anche Soleil, l'attore, a tal proposito, le chiede se più tardi , gli potrà concedere qualche minuto per parlare in tranquillità “Con te vorrei parlare da soli”.

“Sono d'accordissimo” risponde subito l'influencer, pronta a potersi chiarire con il compagno che, ultimamente, vede senza il suo solito entusiasmo che tanto lo caratterizza.