Le critiche a Gianluca

Manila, Nathaly e Lulù dubitano della buona fede dell'ultimo arrivato e credono che sarà lui a dover abbandonare la Casa

Continuando la loro conversazione in camera arancione, Miriana, Lulù, Manila e Nathaly si confrontano sulla Nomination in corso esprimendo le loro opinioni sui VIP a rischio di eliminazione.

Tutte sembrano avere dei dubbi su Gianluca e sottolineano alcuni atteggiamenti che le fanno dubitare della sua buona fede: “Voleva nominare me” dice Nathaly, commentando il chiarimento e la stretta di mano che si è scambiata con lui. “Gianluca è un po' strano” commenta Manila che ancora non ha le idee chiare su di lui.

Riferendosi al rapporto del ragazzo con Alessandro, suo amico d'infanzia, tutte sottolineano la sua ambiguità e il fatto che Alessandro stia iniziando a realizzare di non potersi fidare di lui al cento per cento. Alle critiche, Lulù aggiunge una scottante rivelazione.

Antonio infatti le avrebbe detto che il VIP prova un particolare interesse per Soleil: “È come se volesse cercare un po' la storia con Soleil” dice, aggiungendo che prima di questo Gianluca le avrebbe confessato di voler conoscere sua sorella Jessica una volta fuori dalla Casa, lontano dagli occhi indiscreti delle telecamere e dei loro coinquilini. “Alla luce di tutto questo mi pento di aver nominato Kabir” commenta Manila.

Gianluca non la racconta giusta alle VIP: avranno ragione a dubitare di lui?