Le critiche a Jessica e Lulù

Davide e Barù questa mattina non risparmiano le critiche nei confronti delle principesse

Inizia una nuova giornata nella Casa più spiata d'Italia e i VIP questa mattina non fanno altro che pensare alla puntata di ieri sera, ma anche al comportamento dei loro coinquilini.

Davide, nella Glass Room con Barù, riflette sull'atteggiamento irrispettoso che Lulù sta assumendo nei loro confronti e ripensa proprio a quanto accaduto ieri durante l'oroscopo di Cosimo. “Ti volevo dire di non fargliele l'oroscopo” esclama l'attore che, davanti alle sue mancanze di rispetto, non ritiene giusto che tutti debbano continuare ad essere gentili ed educati con lei senza ricevere nulla in cambio: “Non è giusto”.

Le critiche di Davide nei confronti di Lulù non terminano qui. L'attore, infatti, pensa che – nonostante abbia provato a chiarire con la principessa – non è intenzionato a riallacciare con lei alcun tipo di rapporto: “Non mi fido più, posso accettare le scuse ma non mi fido”.

Il VIP non risparmia anche le critiche verso Jessica e confessa a Barù di averla nominata in quanto ha visto in lei un atteggiamento poco leale: “Ho visto un cambio da quando sono divento finalista” esclama, certo del fatto che, se non lo fosse stato, lei lo avrebbe nominato; “Non mi piace questo atteggiamento” aggiunge e, per difendersi, dice di aver utilizzato in questa Nomination sia un po' di strategia che il cuore. “Jessica mi ha sorpreso, ma non in modo positivo” conclude.

Anche Barù, d'accordo con lui, pensa che l'atteggiamento di Lulù non sia del tutto sincero e spontaneo: “Non si può cambiare idea così”.

A quanto pare i due VIP iniziano ad avere sempre più dubbi sulla lealtà dei loro coinquilini e Davide è sempre più diffidente nei confronti di Jessica e Lulù.