Le critiche a Valeria

Biagio commenta, con Nathaly e Miriana, le richieste dell'attrice sul musical da dover mettere in scena questa sera

Dopo il battibecco avuto con Valeria, Nathaly raggiunge fuori in giardino Biagio e Miriana per concedersi un attimo di tranquillità.

Commentando la scena appena raccontata della lite avuta, Nathaly apre di fatto una discussione sulla figura di Valeria nel gioco del Grande Fratello e di quanto, invece che entrare in punta di piedi, lei e Giacomo abbiano preteso un rispetto che, secondo l'opinionista, non va dato solo a prescindere.

“Sono nervosi perché non riescono a fare le prese” commenta Biagio le assurde pretese, a suo avviso, della coppia che gioca come unico concorrente.

“Valeria è voluminosa, ci sta al centro della scena ed è l'unica che può fare così” Miriana cerca di capire il pensiero  della showgirl, quando pretende di stare sempre in prima fila nelle coreografie che Carmen compone.

“Siamo venti concorrenti che devono portare la nostra personalità, la professione è fuori” Biagio ribatte ricordando alle due compagne che non dovrebbe contare l'importanza che, ciascuno dei concorrenti, ha al di fuori del programma ma che dovrebbero mostrare la loro personalità e il loro carattere, in modo tale da concorrere ad armi pari.

“In un gioco del genere una Valeria sembrerebbe strano non vederla al centro, va bene però con umiltà” prosegue Miriana, mentre Nathaly ascolta le riflessioni dei due VIP “Carmen veramente cerca di accontentare tutti”.

Biagio rompe una lancia in favore di Carmen “Carmen è stravolta e l'unica parola che si può dire su Carmen Russo è professionista”.

Tutti e tre i concorrenti concordano sella bravura e sulla pazienza della coreografa, la prima che potrebbe dire la sua e far fuori elementi di disturbo come Giacomo e Valeria.

“Uno dovrebbe avere l'educazione di stare zitto e apprendere” Biagio è fermo sulla sua posizione; di certo, Valeria non è vista di buon occhio dall'opinionista, rivendicando invece il ruolo della compagna Miriana, molto più brava e molto più adatta ad eseguire le mosse del ruolo preso dalla stellare attrice.