Le critiche dei VIP a Martina Nasoni

Milena, Daniele e Micol commentano l'atteggiamento di Martina, ritenendo che sia entrata nella Casa a gamba tesa

Il comportamento di Martina continua ad essere motivo di conversazione tra i VIP.

Secondo Milena, la nuova arrivata – essendo a conoscenza dell'attuale situazione presente in Casa - avrebbe dovuto avere più rispetto sia nei confronti di Daniele che verso Oriana per evitare di creare delle situazioni spiacevoli e ricevere numerose critiche: “Lei è entrata a gamba tesa, ha sbagliato atteggiamento”.

D'accordo con l'attrice, anche l'imprenditore pensa che Martina si sarebbe dovuta comportare in modo diverso con loro e, ipotizzando quelli che sono stati i motivi che l'hanno portata all'interno della Casa, commenta: “Ma che bene mi vuoi se entri mettendomi in cattiva luce?”, certo del fatto che lo abbia usato per emergere. “Umanamente mi dà fastidio” conclude.

Dispiaciuta per quanto accaduto, Micol prova a dare un consiglio a Daniele e lo invita così a vivere questa avventura con le persone a cui tiene di più: “Ti consiglio di non sprecare troppe energie su questa cosa”.

Nonostante la tanta delusione, Daniele riuscirà a godersi il suo percorso senza lasciarsi condizionare dall'ingresso di Martina?