Le critiche dei VIP ad Attilio Romita

Da Wilma a Patrizia, da Luca a Nikita, i concorrenti hanno parole dure per il giornalista

Il giornalista della Casa ha opinioni molto certe, le sue parole sono sempre ponderate e ben calibrate, ma non sembra l'unico ad avere idee cristalline.

Alcuni concorrenti come Wilma, Luca, Patrizia e hanno dure opinioni proprio su Attilio. Il VIP sembrerebbe aver attirato su di sé non poche critiche.

Tra Attilio e Luca, in primis, sono scoppiate scintille più volte, il giornalista non tollera gli atteggiamenti dello chef, mentre lo chef reputa il giornalista poco umile. Nella clip in diretta sentiamo da Attilio: "Non mi faccio maltrattare da nessuno".

"Crede di essere superiore a tutti" afferma Patrizia, ma poi aggiunge "Bisogna stare attenti perché dai gradini si scivola". La conduttrice non sopporta gli atteggiamenti presuntuosi del giornalista e il suo modo di porsi con gli altri concorrenti.

"Qui non ci sono soltanto dive, ci sono anche divi" continua la VIP e solleva una questione: al TG settimananale sono stati esclusi cinque concorrenti: Luca, George, Patrizia, Wilma e Pamela.

"Mi sembrava carino fare qualcosa per i nuovi" spiega Patrizia "Fare contenuti sulle diverse generazioni, mi andava bene" ma dei fraintendimenti non hanno portato a compimento la creazione del contenuto.

Wilma, Patrizia e Pamela non sostenendo l'idea di Attilio, non hanno preso parte al TG, ma anche Luca e George sono stati esclusi.

"Wilma anche tu sembri arrabbiata" afferma il Alfonso Signorini, ma la VIP sio dice ormai tranquilla.

Mentre a Luca il conduttore fa notare: "Hai detto che Attilio è poco umile" e il VIP "Sì, lo confermo". "Parliamo del gruppo, ma il gruppo sembra esistere solo quando si tratta di mangiare" continua lo chef della Casa. Il suo rapporto con Attilio sembra ormai rovinato.

"Non ha accettato le mie scuse, né è tornato in stanza" dice Luca e Attilio: "Con Luca non so più come fare". Salatino dice di cucinare per tutti, anche per lui con cui non ha più modo di parlare, ma Attilio lo ha escluso dal TG.

"Sono dispiaciuta che non abbiamo partecipato" afferma per ultima Pamela "Ho tanti personaggi da mostrare".

Forse le questioni potranno distendersi e i rapporti burrascosi riusciranno a trovare il sereno. Riusciranno i nostri VIP a mettere una pietra su?