Le critiche dei VIP nei confronti di Barù

Molte donne della Casa reputano offensive alcune battute di Barù e decidono di confrontarsi con lui per farglielo sapere

Barù, fin dal suo ingresso nella Casa, si è contraddistinto per la sua simpatia e per la sua originalità. Ad oggi, però, pare che il suo umorismo non sia poi così tanto apprezzato da molte sue coinquiline.

Nel corso di quest'ultima settimana, infatti, le VIP si sono spesso lamentate con lui per alcune parole che ha rivolto, seppur ironicamente, ad alcune donne della Casa.

Alfonso, dopo aver mostrato la clip, chiede un parere alle donne presenti. “Ha un modo di fare un po' sgradevole con noi donne” dice Nathaly sottolineando che – nonostante il suo modo di fare simpatico – spesso utilizza delle battute che finiscono per ferire molte di loro.

“Mi prendo le mie responsabilità e mi sono scusato” controbatte Barù il quale, dopo aver ribadito le sue scuse, dice di aver utilizzato determinate parole pensando di non offendere nessuno.

Sophie, in difesa del suo coinquilino, invita gli altri VIP a non condannarlo per determinate battute in quanto – viste le sue origini – lui utilizza un umorismo che si discosta dal loro e spesso non viene compreso. Anche Miriana pensa che il VIP spesso abbia esagerato, soprattutto con Jessicama aggiunge: “Barù ha chiesto scusa e questo vale molto”.

“Una battuta è una battuta” conclude Alfonso e invita tutti i VIP a vivere con molta più leggerezza questa esperienza all'interno della Casa più spiata d'Italia.