Le critiche dei VIP nei confronti di Barù
Molte donne della Casa reputano offensive alcune battute di Barù e decidono di confrontarsi con lui per farglielo sapere
Nel corso di quest'ultima settimana, infatti, le VIP si sono spesso lamentate con lui per alcune parole che ha rivolto, seppur ironicamente, ad alcune donne della Casa.
“Mi prendo le mie responsabilità e mi sono scusato” controbatte Barù il quale, dopo aver ribadito le sue scuse, dice di aver utilizzato determinate parole pensando di non offendere nessuno.
Sophie, in difesa del suo coinquilino, invita gli altri VIP a non condannarlo per determinate battute in quanto – viste le sue origini – lui utilizza un umorismo che si discosta dal loro e spesso non viene compreso. Anche Miriana pensa che il VIP spesso abbia esagerato, soprattutto con Jessica, ma aggiunge: “Barù ha chiesto scusa e questo vale molto”.
“Una battuta è una battuta” conclude Alfonso e invita tutti i VIP a vivere con molta più leggerezza questa esperienza all'interno della Casa più spiata d'Italia.