Le critiche dei VIP verso Antonella Fiordelisi

Riuniti nel cortiletto della Casa, i VIP commentano il comportamento di Antonella e l'influenza che ha su Edoardo

L'atteggiamento di Antonella continua ad essere argomento di discussione all'interno della Casa.

Seppur molto amareggiati per la situazione che si è venuta a creare tra Edoardo e il loro gruppo, gli Spartani non possono fare a meno di criticare l'ex schermitrice.

Secondo Tavassi, Antonella non aspettava altro che assistere ad una netta separazione tra Edoardo e il suo gruppo: “Il suo sogno è che Edoardo sia contro di noi” dice, ma aggiunge “Lei può desiderare questa piccola crepa, ma è semplicemente una piccola incomprensione”, certo del fatto che non sarà questo piccolo battibecco a chiudere definitivamente il loro rapporto con lo speaker.

“I momenti più belli Edoardo li ha passati con noi” commenta Alberto, d'accordo con Tavassi.

Infastidito dal comportamento di Antonella, Tavassi non risparmia i commenti nei suoi confronti: “Se tu togli il litigio ad Antonella, non dà niente qui dentro” esclama, lasciando intendere che nel corso di questi mesi all'interno della Casa lei non abbia fatto altro che creare delle discussioni per emergere.

Ancora dispiaciuto per Edoardo, inoltre, il VIP non può fare a meno di mostrarsi piuttosto preoccupato in quanto pensa che - pur volendo riavvicinarsi a loro – lo speaker in questo momento ha paura di farlo in quanto teme di dover discutere nuovamente con la sua fidanzata: “Lui deve fare una scelta, ci pensa prima di andare contro Antonella” conclude.

Cosa deciderà di fare Edoardo?

Nel salone della Casa, anche Micol e Giaele finiscono per parlare di Antonella.

Secondo Giaele, l'ex schermitrice continua a provocare e a mandare frecciatine in quanto – non essendo riuscita a trovare delle vere amicizie nel corso di questi mesi – prova a fare di tutto per dimostrare il contrario. La VIP, inoltre, avendo avuto la possibilità di conoscere alcune sue amiche al di fuori della Casa, continua ad essere certa del fatto che lei stia facendo di tutto per mostrare ciò che non è: “Io non credo che lei sia così fuori da qui”.

D'accordo con lei, anche Micol pensa che Antonella non stia mostrando la sua vera personalità: “Lei recita dalla mattina alla sera, è il suo ruolo questo”.

A quanto pare, nonostante il trascorrere del tempo, alcuni VIP continuano a dubitare della lealtà dell'ex schermitrice.