Le critiche delle VIP verso Katia

Miriana, Manila e Lulù criticano l'atteggiamento che Katia ha assunto nel corso della puntata, mentre Giucas cerca di difenderla

La puntata di questa sera è stata molto turbolenta e i VIP, chi per un motivo e chi per l'altro, hanno ricevuto molte delusioni.
 
Al termine della trasmissione, Lulù – molto provata dalle parole che Katia ha utilizzato nei confronti di Manila – non ha nascosto di certo il suo dispiacere ed è subito corsa ad abbracciare l'ex Miss Italia per rincuorarla. La VIP, dopo questo bel gesto, ha subito ringraziato la principessa per esserle stata accanto e ha affermato: “Ho chiuso con Katia” certa che, dopo quanto accaduto, non ha più intenzione di tornare indietro e di recuperare la sua amicizia con la cantante.

Sentendo le critiche di Manila, Miriana e Lulù, Giucas ha deciso di intromettersi nel discorso e, essendo molto legato alla cantante, ha cercato in tutti i modi a giustificare il suo atteggiamento: “È fatta così” esclama infatti. Le tre donne, non d'accordo con lui, hanno tentato di fargli capire che quanto accaduto non è per giustificabile: “Non può dire quelle parole verso me dopo tutto il bene che le ho voluto” esclama Manila, visibilmente delusa e risentita; “Io mi sono sentita usata” conclude.

La convivenza all'interno della Casa più spiata d'Italia inizia si fa sempre più complicata e la pazienza dei VIP, a quanto pare, inizia a scarseggiare. 

L'amicizia tra Manila e Katia può considerarsi un capitolo definitivamente chiuso dopo quanto accaduto ieri?