Le critiche di alcune VIP ad Antonella Fiordelisi

Micol, Murgia e Oriana confidano di non riuscire a dimenticare le schermaglie avute con la VIP

Accanto al biliardo, alcune VIP si intrattengono con il gioco della verità, ma dal gioco si passa subito alla realtà. Micol, Oriana e Murgia si confrontano sui rispettivi rapporti intessuti con Antonella e nessuna delle tre concorrenti si dice aperta a instaurare un'amicizia con lei.

Più che altro, le concorrenti discutono sul concetto di normalizzare le discussioni e le conseguenze che ne derivano. Micol non vuole passare oltre le affermazioni fatte da Antonella in passato. “Basta tutta questa falsità, io non diventi niente” afferma la concorrente.

Le diverse liti avute con Antonella, i pensieri espressi, non possono passare in sordina e poi ricreare rapporti, chiacchierare, essere amiche come nulla fosse. Anche Murgia è risentita e spiega che alcune cose dette della schermitrice l'hanno ferita, soprattutto in riferimento alla sua vita privata. La stessa Oriana critica le cattiverie che la schermitrice ha detto nei suoi confronti, questa volta in riferimento al suo rapporto con Antonino.

Tavassi si aggiunge alla conversazione ed esorta le coinquiline ad andare oltre e di comprendere di essere in un gioco, nessuno ha compiuto azioni atroci o imperdonabili.

“Lei non è scema, ma prende in giro. Vuole farci credere che non sia successo niente, poi lo rifa” controbatte Oriana, ma è Micol a essere particolarmente arrabbiata: “Io non voglio interazioni con questa persona, io ho chiuso”.

L'avvicinamento di Antonella agli amici di Edoardo non sembra essere stato un tentativo riuscito. Come evolverà questa situazione nei prossimi giorni?