Le critiche di Alessio Falsone a Simona Tagli
Secondo Alessio, Simona è stata troppo frettolosa nel giudicare situazioni di cui sapeva poco
Neanche il maglione a due teste è riuscito a mettere d'accordo Simona e Alessio che, per indole e temperamento, sono diversissimi. L'una più impulsiva, l'altro più riflessivo, entrambi hanno già assunto un ruolo ben definito nella Casa.
"Si è comportata da maleducata" sentenzia Alessio, criticando i modi aggressivi di Simona. Parlando con Federico, il ragazzo esprime il proprio pensiero e rinnega la volontà della donna di schierarsi a tutti i costi.
Sono entrati da poco tempo, sarebbe più indicato aspettare e valutare, prima di buttarsi a capofitto negli scontri. Comprende che questo sia un modo di Simona per inserirsi, ma non lo condivide.
"Prendere le parti vuol dire non avere personalità" dice il giovane, che vuole adottare un atteggiamento differente. Non si schiererà con uno o con l'altro, ma affronterà tutti i conversazioni faccia a faccia.
Sull'uscita di Vittorio, il ragazzo sostiene che il modello sia stato eliminato perché non abbastanza coraggioso da prendere una posizione. A ben vedere, Stefano si è comportato meglio perché si è dimostrato un amico fedele, coerente e leale.
Lui, per il momento, vuole solamente rimanere a osservare. Quando si sentirà pronto, interverrà!