Le critiche di Antonella Fiordelisi e Nikita Pelizon

Le due concorrenti si dicono infastidite dalle critiche che hanno ricevuto da Tavassi per l'una e da Alberto per l'altra

Antonella e Nikita hanno osservato diversi comportamenti scorretti nei loro riguardi dal gruppo del Cortiletto, in particolare, le due concorrenti sembrano essere risentite da Tavassi e da Alberto. Antonella pur comprendendo che non c'è affinità con Tavassi è rimasta infastidita dall'attacco subito durante le Nomination: “È stato insensibile”.

Il concorrente l'ha accusata di fingere, di piangere a comando e solo quando si parla di Edoardo e del loro rapporto. La VIP si dice contrariata, un attacco gratuito in un momento in cui era più vulnerabile, dopo una puntata in cui ha scoperto azioni scorrette perpetuate dal suo ragazzo. Anzi, la concorrente, anche in precedenza, ha apprezzato il comportamento di Oriana, che è stata, invece, più comprensiva.

L'opinione della schermitrice è poi condivisa anche da Nikita, da Davide e da Sarah. La modella sottolinea che lei e Antonella sono state più volte attaccate per le affermazioni che hanno detto, sia da Tavassi sia dai suoi amici. La questione del Van, però, ha dimostrato che tutti posso commettere un errore e nessuno dei presenti si dice di aver giudicato i concorrenti coinvolti.

Inoltre, Nikita si dice infastidita anche da Alberto e dalle motivazioni date per la sua di Nomination. La modella ha provato a chiedergli spiegazioni, senza averne la possibilità. Diverse volte Alberto ha nominato la concorrente, sottolineando poi che tra loro c'era un rapporto d'amicizia, ma la modella afferma: “Amicizia, parliamone. L'amicizia è una cosa diversa” indicando sé stessa e Antonella, e il loro rapporto.

Le due concorrenti si dicono stanche di sentirsi sempre messe sotto un occhio di bue, spiegano ai loro amici, ma il conforto reciproco le aiuta a sorvolare le conseguenze di ciò che accade loro intorno.