Le critiche di Arnold Cardaropoli a Beatrice Luzzi

L'inquilino, pensando alla puntata di ieri sera, accusa l'attrice di aver esagerato nei confornti di Giselda

Dopo aver raccontato del suo forte legame con Anita, la showgirl ripensa alla puntata di ieri e critica la sua compagna Beatrice per la Nomination fatta nei confronti di Giselda.

Arnold, che ascolta il suo sfogo, prende inizialmente le difese dell'attrice, “Ognuno può votare chi vuole” dice puntualizzando il suo punto di vista, “Non è che se Giselda è buona allora non si può votare, ci possono essere tanti altri motivi” condivide il suo pensiero.

Continuando, Arnold racconta di non aver però apprezzato i modi, a suo avviso aggressivi, usati da Beatrice nei confronti dell'operaia, “A me la cattiveria ha dato fastidio” dice un po' dispiaciuto.

Il ragazzo, sfogandosi, ammette di non avere nulla nei confronti dell'attrice, anzi, si sente anche di ringraziarla per averlo salvato. Tuttavia, non accetta certi toni o certi modi di esporsi.

Arnold, questo suo pensiero, vorrebbe condividerlo con la diretta interessata e non vede l'ora che ritorni in Casa per poter esporle il suo punto di vista. Riuscirà nel suo intento?