Le critiche di Davide

Il comportamento di Lulù ha infastidito molto il VIP che, ad oggi, non nasconde il suo risentimento

Sebbene questa esperienza stia volgendo al termine, non si può dire lo stesso dei conflitti e delle incomprensioni presenti all'interno della Casa.

Davide, ad oggi, è molto risentito nei confronti di Lulù la quale lo ha nominato più volte dopo avergli promesso che non lo avrebbe mai fatto.

Nel corso della preparazione del pranzo, il VIP - visibilmente infastidito - non è passato di certo inosservato dai presenti e, con tutta sincerità, ha confessato a Miriana di essere stanco della falsità degli altri inquilini. “Io sono di poche parole e di molti fatti” esclama, sottolineando la differenza tra il suo modo di agire e quello degli altri. “Ci sono delle persone buone” controbatte la showgirl, non del tutto d'accordo con quanto appena ascoltato.

Delia, lì presente in cucina, non riesce a capire bene il discorso e prova a fare delle domande più specifiche: “Ti riferisci ad una persona in particolare?”. “Si, a Lulù” risponde Davide il quale, non nascondendo il suo risentimento nei confronti della principessa, dice di esserci rimasto male non per la Nomination di per sé, ma più che altro per le promesse non mantenute e per la sua scarsa lealtà.

I due VIP avranno la possibilità di chiarirsi o la loro amicizia non si potrà più recuperare?