Le critiche di Giaele De Donà a Daniele Dal Moro

Delusa dalla Nomination ricevuta, Giaele critica i modi di fare di Daniele

Giaele De Donà è una delle concorrenti in Nomination e rischia, nel corso della prossima puntata, di abbandonare la Casa definitivamente.

L'idea la rende particolarmente triste e, in un momento di malinconia, la VIP si sfoga con Micol e Oriana nell'intimità del van. “Ho un po' di magone” ammette, ma le sue amiche sono pronte a rassicurarla sull'esito del televoto che, secondo loro, sarà sicuramente in suo favore.

“Anche se non lo dico perché sono una che non esprime i sentimenti, io mi sono troppo affezionata a voi. Mi viene da piangere al pensiero di lasciarvi” continua Giaele, evidentemente affranta all'idea di dover abbandonare il gioco e le amicizie che è riuscita a costruire nel suo percorso.

Tra le persone che l'hanno condannata al televoto ce n'è una che Giaele non riesce a perdonare: Daniele Dal Moro. La VIP, commentando la questione con le sue amiche, racconta di non comprendere l'atteggiamento del suo coinquilino e di non avere chiare le ragioni per cui ha deciso di nominarla.

Troppo permaloso e spesso molto fumantino, stando alle parole di Giaele con Daniele sarebbe difficile riuscire ad avere un confronto pacifico. La VIP si lamenta dell'abitudine del coinquilino di innervosirsi troppo facilmente e dei modi che assume durante le discussioni.

Dopo la puntata, nonostante ritenesse di essere lei a dover ricevere delle scuse per quanto accaduto, Giaele racconta di aver comunque provato a parlargli in cerca di un chiarimento.

“Ho cercato di fare un passo verso di lui anche oggi” dice, pur confessando di non esserci riuscita proprio a causa della ritrosia di Daniele: “Per me se ci sono problemi se ne parla, lui invece non comunica neanche” conclude.