Le critiche di Jessica

Manila e Jessica commentano l'atteggiamento assunto da Delia. Secondo la principessa, la VIP agisce attraverso una strategia

L'atteggiamento di Delia inizia a infastidire alcuni concorrenti.

Manila, dopo aver avuto un confronto con lei nella stanza blu, si sposta in veranda e, approfittandone della presenza di Jessica, decide di raccontare l'intera conversazione alla principessa. L'ex Miss Italia dice che, non avendo notato dei cambiamenti nei suoi modi di fare, ha deciso di imitare il modo seducente che spesso utilizza per avvicinarsi a Barù ma Delia, ferma sul suo punto, non ha di certo ammesso le sue colpe. “Io ho visto incoerenza” afferma Manila spiegando che, se l'attrice dice di non essere attratta da Barù, non comprende perché lei continui a scherzare costantemente con lui pur sapendo di provocare un po' di fastidio e del dispiacere nei confronti di una persona che ritiene amica, ovvero Jessica.

Jessica confessa di non riuscire più a credere all'autenticità di Delia e, notando anche l'improvviso avvicinamento della VIP verso Soleil, afferma: “Secondo me, per Delia è strategia”.

I dubbi su Delia aumentano sempre più e le VIP, ripercorrendo anche quanto accaduto con Alex da qualche mese a questa parte, pensano che ci sia qualcosa di strano sotto tutta questa storia.