Le critiche di Massimiliano Varrese a Beatrice Luzzi
L'attore ammette di non aver apprezzato il comportamento di Beatrice e dice di volersi allontanare da lei: “Beatrice non la giustifico più”
Ancora piuttosto infastidito dal comportamento di Beatrice, al termine della diretta Massimiliano decide di sfogarsi con i suoi compagni e non risparmia le critiche nei suoi confronti.
L'attore ammette di non aver apprezzato gli interventi della sua compagna soprattutto perché, anziché essere leale e sincera, ha preferito arrampicarsi sugli specchi per ricevere consensi. Infastidito dalla sua scorrettezza, il concorrente dice di non voler avere più nulla a che fare con lei proprio per evitare ulteriori problemi: “Beatrice non la giustifico più”.
D'accordo con lui, anche Angelica dice di esserci rimasta male per il modo in cui Beatrice ha affrontato la puntata e, a tal proposito, conclude: "Per me stasera ha sbagliato".
Dopo quanto accaduto, come si evolverà il rapporto tra Massimiliano e Beatrice? I due decideranno di ignorarsi o finiranno per scontrarsi nuovamente?