Le critiche di Nikita Pelizon a Edoardo Donnamaria

Nikita ritiene che Edoardo spesso non rispetti Antonella e non si comporti come un uomo maturo e innamorato

L'amicizia che lega Nikita ad Antonella ha permesso alla triestina di esaminare la coppia e i comportamenti di Edoardo.

Alla luce di quanto visto, la ragazza, seduta in giardino, si permette di fare delle osservazioni all'amica, ancora molto triste e affranta per la rottura con il fidanzato.

Secondo la modella, Edoardo non è ancora abbastanza maturo e spesso non si comporta come un ragazzo innamorato. Porta anche un esempio: un uomo che vede la propria donna dormire non la sveglierebbe per rimproverarla, così come alle volte fa lui.

Molto romanticamente, Nikita descrive come immagina l'amore. Per lei, un fidanzato si compiace anche solo osservando la propria ragazza dormire. L'unico pensiero dovrebbe essere. "Mamma mia quanto è bella quando dorme". 

Antonella concorda con lei. Ormai è come se Edoardo provasse dell'astio nei suoi confronti. Felice che Nikita si sia resa conto dei cambiamenti del ragazzo, l'influencer si augura che anche gli altri credano alla sua versione dei fatti. Sembra quasi che lo speaker voglia vendicarsi di lei e, per questo, fa di tutto per farla soffrire. 

Per risollevarla, Nikita invita Antonella a ballare. Seppur controvoglia, la VIP si alza, raggiunge gli altri Persiani e si scatena con loro. Le danze non potranno farle dimenticare le sofferenze, ma di certo riusciranno a lenire il suo malessere.