Le critiche di Nikita Pelizon verso Antonino Spinalbese

In giardino con Antonella, la modella commenta l'atteggiamento di Antonino e si augura che lui possa essere più sincero

Nella Casa più spiata d'Italia, nonostante la convivenza forzata, non tutti i VIP sembrano essere riusciti ad instaurare un rapporto con i loro coinquilini e Nikita e Antonino, infatti, ne sono l'esempio più palese.

Sebbene la modella sia consapevole del fatto che in una Casa formata da molte persone non tutti possano andare d'accordo, ad oggi però continua a chiedersi il perché Antonino non abbia mai cercato di avvicinarsi a lei e decide di parlarne con Antonella.

Nikita racconta di aver provato in tutti i modi a conoscere il VIP anche se, a quanto pare, le sue buone intenzioni non hanno portato ad alcun risultato in quanto Antonino, oltre ad averla nominata nel corso delle varie puntate, ha chiesto anche di cambiare letto per evitare di vederla. “Tra una Nomination e l'altra ho cercato di parlare con lui” aggiunge e, stanca di dover fare sempre il primo passo, ad oggi pensa che alla base delle Nomination ricevute ci sia stato ben altro ed è proprio per questo che si augura che il VIP possa essere più sincero e più umile sia con lei che con i suoi compagni. “Apprezzo di più, ha molto più senso” conclude.

Sebbene alla base non sembra esserci alcuna simpatia, come si evolverà il rapporto di Nikita e Antonino?