Le critiche di Patrizia Rossetti e Wilma Goich

Le due donne commentano l'atteggiamento dei loro coinquilini e non risparmiano le critiche verso una VIP: chi sarà?

Giorno dopo giorno pare che l'atteggiamento di alcuni concorrenti stia iniziando ad infastidire sempre di più gli altri coinquilini che, stufi, non risparmiano le critiche.

Proprio nel corso del pomeriggio, lontana dagli occhi indiscreti dei suoi compagni, Patrizia confida a Wilma che a seguito di vari avvenimenti non ha potuto fare a meno di sviluppare una certa antipatia nei confronti di alcune coinquiline in quanto - piuttosto che fare dei passi avanti per stringere un rapporto con i VIP - aspettano sempre che siano gli altri ad avvicinarsi a loro: “Hanno questo difetto: pretendono dagli altri”.

Facendo un esempio più pratico, Patrizia parla di una delle sue coinquiline: “È un po' chiusa quella ragazza” esclama e, non apprezzando questo modo di fare pensa, non può che criticare la persona in questione in quanto non ha permesso agli altri VIP di farsi conoscere.

D'accordo con lei, anche Wilma pensa che la ragazza in questione abbia un carattere incompatibile con il suo ed è per questo che, almeno per il momento, si dice certa del fatto che tra di loro non possa nascere alcun tipo di rapporto. 

Sebbene le due donne non facciano alcun nome, chi sarà la ragazza chiamata in causa?