Le critiche di Sophie, Gianmaria e Jessica ad Alex

I tre concorrenti, dopo quanto visto ieri in puntata, riflettono sui comportamenti di Alex

Sophie pare non abbia molto apprezzato le parole che Alex ieri ha speso nei suoi confronti e l'ateggiamento che ha assunto e, proprio per questo, stamattina ha deciso di rifletterci su con Jessica e Gianmaria.

I tre VIP, a proposito di Alex, non risparmiano i commenti e -riflettendo sulle varie dinamiche che lo hanno visto coinvolto in questi mesi- Sophie è sempre più convita del fatto che ci sia qualcosa dietro che non le torna. La modella, infatti, dopo aver visto il post di instgram pubblicato dall'attore per far sentire la sua vicinanza a Soleil in un momento di sconforto, inizia ad avere sempre più dubbi sulla veridicità del suo matrimonio con Delia e afferma: “Era tutto fatto a tavolino”.

Anche Gianmaria esprime il suo parere e dice che, visto quanto fatto dall'attore in questa esperienza, non ritiene opportuno che Alex debba commentare i rapporti amorosi dei suoi ex coinquilini; “Se io avessi fatto quello che ha fatto lui, avrei l'umiltà e la dignità di non fare commenti su nessuno” aggiunge.