Le critiche verso Grecia Colmenares

Infastiditi da alcuni atteggiamenti di Grecia, i concorrenti non risparmiano le dure critiche verso l'attrice

Se da un lato la vivacità e l'esuberanza di Grecia contribuiscono a rallegrare gli animi della Casa, dall'altra iniziano ad arrecare alcuni problemi di convivenza. 

Avendo notato degli atteggiamenti scorretti, nel corso della serata i concorrenti non hanno risparmiato i commenti nei confronti dell'attrice.

Infastiditi dal fatto che Grecia occupi per troppo tempo il bagno, Paolo e Ciro hanno manifestato il loro disappunto: "La gestione di quella zona è sua"  affermano, stufi di trovarla sempre in Zona Beauty .

Samira crede che l'attrice non assuma determinati comportamenti per infastidire gli altri, ma pensa che - avendo abitudini diverse - non se ne renda conto: "Lei non fa le cose con cattiveria, è proprio così".  D'accordo con lei, anche Letizia e Angelica credono che Grecia sia una persona buona e spontanea, ma pensano che questa sua spontaneità - in un contesto del genere - possa infastidire molte persone. 

Come si evolverà la convivenza nella Casa? Gli inquilini riusciranno a trovare il giusto equilibrio con Grecia o finiranno presto per discutere?