Le critiche su Gianmaria

Alex e Soleil commentano le strategie di conquista dell'imprenditore napoletano

Di mattina, Alex e Soleil si godono la colazione comodi in giardino, mentre fanno alcune considerazioni su Gianmaria e il suo modo inconsueto di corteggiare le donne.

“Cercava appoggio da tutti ma soprattutto da te su un consiglio per andare a conquistare una ragazza di vent'anni invece che andare da lei” Alex, tra un misto di apparente gelosia e di incomprensione verso gli atteggiamenti dell'imprenditore napoletano, commenta l'approccio sbagliato, secondo il suo punto di vista, nel cercare di conquistare Sophie

“Continua a venire da te che sei un ex flirt” ascoltando le parole dell'attore, Soleil sorride.

Forse l'influencer ha percepito un sottile tono di competizione nascosto da un pensiero che anche lei ha su Gianmaria e sulla situazione con Sophie, per questo decide di sorvolare e di lasciarlo parlare.

“Io voglio conquistare te e poi vado dalla mia ex fidanzata, ma dai” Alex, poiché non ne capisce il senso, si sofferma a pensare come mai Gianmaria pensa che sia conveniente cercare Soleil per avere consigli su un'altra ragazza che gli piace piuttosto che andare direttamente da Sophie.

Soleil concorda con l'attore e, scherzandoci sopra, la conversazione finisce con una risata di entrambi, pensando a Gianmaria e alle sue bizzarre vicende amorose.