Le critiche su Soleil

Nathaly, Delia e Antonio commento l'atteggiamento di Soleil e pensano che sia poco collaborativa nelle faccende domestiche

Come in altre circostanze, anche nella Casa più spiata d'Italia la convivenza tra i coinquilini non è affatto facile. I VIP, infatti, si ritrovano spesso a discutere sia per le divergenze caratteriali, ma anche a causa della scarsa collaborazione per quanto riguarda le faccende domestiche.

Queste problematiche, a quanto pare, non sono solo note a chi è presente nella Casa da vari mesi, ma anche ai nuovi arrivati. Antonio, infatti, ne parla proprio con Nathaly e Delia e dice di aver notato un atteggiamento da parte di Soleil che non condivide. “Si è messa sul piedistallo da sola” dice Nathaly la quale spiega che lei si è sempre sentita superiore a tutti pur non avendone il diritto ed è per questo che si è presa determinate libertà.

“Lei passa come la vittima” afferma Antonio che, pur non volendosi esporre senza aver prima conosciuto bene una persona, dice di volerlo fare nei confronti dell'influencer in quanto – seppur in così poco tempo – ha già notato determinati atteggiamenti da parte sua che non condivide. A tal proposito, inoltre, ci tiene anche a fare un esempio e racconta che, dopo la cena di ieri sera, al contrario degli altri coinquilini, lei non si è minimamente preoccupata di dare una mano per lavare i piatti e sistemare la cucina: “Lei fai così perché nessuno glielo dice” aggiunge.

“Nessuno è la mamma di nessuno” commenta Delia la quale dice che, a suo parere, ognuno di loro dovrebbe essere in grado di mostrarsi responsabile e portare a termine le proprie mansioni nella Casa.

Come proseguirà la loro convivenza?