Le critiche verso Nikita Pelizon

Elenoire e Giaele commentano con Edoardo e Antonella l'atteggiamento di Nikita e non trattengono le critiche

Mentre alcuni VIP hanno deciso di prepararsi per la notte, c'è chi nel giardino della Casa non fa altro che commentare il comportamento dei propri compagni.

Elenoire a quanto pare continua a non tollerare l'atteggiamento di una delle sue coinquiline e ne parla con Edoardo e Antonella. “C'è una persona che proprio non la sopporto” esclama la showgirl e, certa del fatto che questa persona faccia di tutto per infastidire gli altri, ammette di volerle stare alla larga per evitare ulteriori discussioni. Pur non facendo alcun nome, la persona chiamata in causa non può che essere una: Nikita.

Anche Giaele sta avendo dei ripensamenti su Nikita. La Nomination della scorsa puntata le ha fatto sorgere dei dubbi sulla sincerità della ragazza. Negli ultimi tempi si erano avvicinate e non si aspettava che la votasse.

La modella ha sempre difeso Nikita, provando a far cambiare idea ai VIP che accusavano la ragazza di essere falsa. Dopo il colpo basso ricevuto, però, Giaele ha cambiato idea. Magari ci ha messo più tempo degli altri a capirlo, ma adesso è certa e non cambierà più idea su Nikita, su Carolina e su Charlie. Tutti e tre l'hanno profondamente delusa.

Non credendo alla motivazione della Nomination, non pensa che davvero Nikita abbia a cuore il suo matrimonio. Prima le ha detto che l'ha fatto in virtù dell'amicizia che le lega ma in seguito ha smentito che loro due siano amiche. Tutto ciò risulta finto ed inspiegabile agli occhi di Giaele.

Secondo la ragazza, Nikita è attratta da Antonino e i suoi comportamenti sono mossi dall'invidia nei suoi confronti. Anche Antonella è d'accordo: ha notato un certo interesse e il modo in cui Nikita lo guarda ne è la conferma.

Giaele non ha dubbi: la ragazza le ha confessato di provare un'attrazione fisica per una persona all'interno della Casa non correlata da un'attrazione mentale. Non può che essere Antonino.

Una cosa è certa... l'atteggiamento di Nikita inizia a non essere più gradito da molti suoi compagni. Riusciranno a chiarirsi?