Le curiosità di Federico Massaro

Il ragazzo si confronta con Vittorio sugli equilibri della Casa, e pone curioso una serie di domande su alcuni inquilini

Le curiosità di Federico su Beatrice 

Prosegue tranquilla la serata degli inquilini di Grande Fratello, e in piscina, rilassati tra i cuscini, Federico e Vittorio scambiano delle chiacchiere in amicizia sugli equilibri della Casa.

Federico, mostrandosi molto curioso, decide di fare una domanda diretta al suo compagno di avventura. “Perché Bea pensa che qui sono tutti a giocare? Vedo che lei nota della malizia in delle cose che io non vedo” chiede il modello cercando delle risposte dall'inquilino che, più di altri, è vicino all'attrice.

Vittorio non condivide quanto appena sentito, non pensa che la sua compagna veda gli altri inquilini giocare, semplicemente in Casa ci sono persone con pensieri e idee diverse che a volte si incontrano e altre si scontrano. “Io vedo che Bea si è molto sciolta, è diventata anche più tollerante” dice il ragazzo condividendo una sua personale analisi sull'attrice.

Vittorio sa che la sua compagna ha un carattere molto forte, un carattere che magari non tutti riescono a comprendere, ma è proprio questo suo forte temperamento a renderla una persona interessante ai suoi occhi.

Beatrice e Paolo: due caratteri contrastanti

Essendo entrato in corsa e non avendo seguito il programma dal principio, Federico si dice curioso di capire quali siano state le cause dei malumori tra Beatrice e il suo amico Paolo.

 "Sono entrambi caratteri forti, sono persone che reagiscono in modo istintivo” dice il ragazzo spiegando il suo punto di vista, “Paolo è molto protettivo nei suoi valori” spiega motivando le ragioni che spesso hanno portato i due inquilini a confrontarsi e scontrarsi.

Vittorio racconta di aver avuto anche lui dei confronti e delle incomprensioni con il macellaio, soprattutto rispetto alla sua amicizia con Letizia, “Paolo non ha mai creduto che a me non interessasse Letizia, e questo ha creato una gelosia” racconta il modello spiegando la ragione principale dei loro malintesi.

I due inquilini parlano e si confrontano sui rapporti e le amicizie in Casa. Da una parte Federico si sente molto simile a Paolo caratterialmente, dall'altra, invece, Vittorio si definisce camaleontico: "Mi piace migliorarmi con le persone che mi stanno attorno".