Le curiosità di Oriana Marzoli su Andrea Maestrelli

Incuriosita dal nuovo arrivato, l'influencer pone numerose domanda al calciatore per scoprire qualcosa in più sulla sua vita

Nella Casa più spiata d'Italia inizia una nuova giornata e c'è già chi, fin dalle prime ore del mattino, ne approfitta per scambiare due chiacchiere con i propri compagni.

In giardino, infatti, Oriana – curiosa di scoprire qualche informazione in più sulla vita privata di Andrea – decide di porre numerose domande al suo coinquilino.

Il VIP racconta di essere appassionato di calcio, ma dice di aver mollato la presa in quanto – non avendo una stabilità – non aveva più voglia di vivere nell'incertezza, soprattutto alla sua età: “A me non andava più bene, volevo di più e quindi ho fatto questa scelta”. Con uno sguardo rivolto al passato, inoltre, il calciatore dice di ritenersi piuttosto soddisfatto per aver dato tutto se stesso pur non avendo ottenuto i risultati sperati: “Sono sicuro che avrei potuto fare di più, ma io ho dato tutto”.

Seppur nella Casa da pochi giorni, il VIP inizia poco per volta ad aprirsi con i suoi coinquilini. Riuscirà a farsi conoscere anche dagli altri?