Le curiosità di Oriana Marzoli su Andrea Maestrelli
Incuriosita dal nuovo arrivato, l'influencer pone numerose domanda al calciatore per scoprire qualcosa in più sulla sua vita
In giardino, infatti, Oriana – curiosa di scoprire qualche informazione in più sulla vita privata di Andrea – decide di porre numerose domande al suo coinquilino.
Il VIP racconta di essere appassionato di calcio, ma dice di aver mollato la presa in quanto – non avendo una stabilità – non aveva più voglia di vivere nell'incertezza, soprattutto alla sua età: “A me non andava più bene, volevo di più e quindi ho fatto questa scelta”. Con uno sguardo rivolto al passato, inoltre, il calciatore dice di ritenersi piuttosto soddisfatto per aver dato tutto se stesso pur non avendo ottenuto i risultati sperati: “Sono sicuro che avrei potuto fare di più, ma io ho dato tutto”.
Seppur nella Casa da pochi giorni, il VIP inizia poco per volta ad aprirsi con i suoi coinquilini. Riuscirà a farsi conoscere anche dagli altri?